Buongiorno,
sono il padre di un 33 enne che da circa 2 anni ha avuto attacchi di cefalea a grappolo,così diagnosticata dal centro di cefalee del CTO di napoli. Dopo il primo episodio si è ripresentato a distanza di circa due anni una nuova crisi nel mese di luglio c.a.,con una violenza maggiore e con durata di qualche settimana. Poichè non la medicina tradizionale non si conosce causa nè cura,sarei orientato a farlo curare con l'agopuntura. Ho letto attentamente quanto scrivete in proposito sul vostro sito. Ho preso visione dell'elenco dei vostri medici in zona,ma vi chiederei di indirizzarci presso uno specializzato proprio nel trattamento delle cefalee a grappolo.
In attesa di un vostro cortese riscontro,gradite distinti saluti

RISPOSTA:

La maggior parte delle cefalee a grappolo risponde molto bene ai trattamenti con l'Agopuntura quindi questa terapia è molto indicata per suo figlio.

Un medico agopuntore deve essere in grado di curare questa  cefalea, non esistono specialisti per le cefalee a grappolo.

Per saperne di piu.

Saluti

dott. Franco Menichelli

immagine-footer

Cerca un agopuntore

Clicca qui per cercare on line un medico agopuntore in Italia, regione per regione.

Corsi di agopuntura

I corsi della S.A.E.T, la scuola ufficiale dell'Associazione Italiana di Agopuntura (A.I.A.).

Negozio online

Visita lo shop online specializzato per l'Agopuntura e la Medicina Tradizionale Cinese

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.